Messana, pokerissimo di conferme: Angrisani, Gazzetta, Cardia, Romeo e Foti

Simone GazzettaQuinta stagione alla Messana per Simone Gazzetta

Inizia a prendere forma la Messana, che ha ufficializzato quattro conferme. La prima riguarda la permanenza di Angelo Angrisani, difensore classe 1991. Quinta stagione in giallorosso per il capitano, dopo le precedenti esperienze con Gescal, Garden Sport, Sportinsieme, Pistunina, Spadaforese e Acr Messina.

Angelo Angrisani

Il capitano della Messana Angelo Angrisani

Quinto anno nel club anche per il jolly di centrocampo Simone Gazzetta, classe 1995. In passato ha vestito le maglie di Gescal, Villese, Hinterreggio e Bocale. La Messana continuerà a fare leva sulle qualità tecniche di Lillo Cardia, esperto centrocampista dalle spiccate doti offensive. Classe 1986, lo scorso anno prima dello sospensione definitiva del campionato ha collezionato quattro gol e un assist in sei partite. In carriera vanta esperienze con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud, Ghibellina, Camaro, Jonica e Sant’Alessio. Aveva già vestito la maglia della Messana nei primi sei mesi del 2014 e poi dal 2016 al 2018.

Lillo Cardia

Lillo Cardia era stato grande protagonista prima dello stop per il Covid

Fortemente voluto lo scorso anno, nonostante le tante richieste anche da categorie superiori, ha deciso di far parte ancora del progetto Nico Romeo, mancino classe 2001. Si lega al club a titolo definitivo dopo il prestito dall’Acr Messina. Dopo essersi messo in mostra nell’ultima stagione prima dello stop per il Covid, questa può rappresentare per lui l’annata della consacrazione. Infine confermato anche Antonio Foti, una sicurezza, in termini di affidabilità tecnica e umana. Classe 2000, può essere impiegato sia come difensore che come centrocampista. Fa della duttilità e della caparbietà i suoi punti di forza. Il percorso dalle giovanili alla prima squadra lo rende simbolo dell’orgoglio giallorosso.

The following two tabs change content below.