“Alì Terme Roller Camp” sport su ruote e tanto divertimento

Copia di Locandina Alì Terme Roller CampIl pattinaggio in-line sbarca nella riviera jonica messinese. E’ in programma, infatti, domenica il primo “Alì Terme Roller Camp”. La manifestazione è organizzata dalla società Erre Sports in-line, in stretta collaborazione con il Comune di Alì Terme, che ha promosso subito con grande entusiasmo l’originale iniziativa, e il comitato provinciale dell’AICS presieduto dal dinamico Lillo Margareci.

L’evento inizierà alle ore 17, al campetto di calcio a 5, con lezioni gratuite per allievi di tutte le età di pattinaggio in-linea, artistico, hockey in-line, free style e skateboard. I corsi saranno tenuti da qualificati maestri e allenatori federali F.I.H.P, che daranno tanti preziosi consigli a tutti coloro che si cimenteranno in queste discipline.  Alle ore 19 si svolgeranno, invece, sia all’interno dell’istituto “Maria Ausiliatrice” che al campetto, delle avvincenti gare sui pattini, che si concluderanno con la rituale e sempre attesa premiazione.

A seguire, uno spettacolo di pattinaggio artistico e la partita di hockey tra Kings Messina e Octopuses Catania, che calamiterà le attenzioni di appassionati e curiosi. Si preannuncia, quindi, un inteso pomeriggio sportivo e aggregativo nella splendida cornice di Alì Terme.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com