Al via la 2^ Annual Baseball/Softball Conference

Cus Unimebaseball - Jeremy kroeker

Si terrà al CUS Unime, sabato 13 e domenica 14 febbraio, la 2^ Annual Baseball and Softball Conference, convention organizzata congiuntamente dal Centro Universitario Sportivo di Messina e dalla Lega del Sole. La manifestazione, che vedrà partecipare relatori ed ospiti di caratura internazionale nell’ambito del baseball e del softball, ha preso il via già dall’11 febbraio in Sicilia con altre due tappe: giovedi 11 a Bronte e venerdi 12 a Motta S. Anastasia.

2^ Annual Baseball/Softball Conference

2^ Annual Baseball/Softball Conference

A Messina è previsto un fittissimo programma di appuntamenti, alternando stage teorici e pratici, conferenze e camp dedicati a tutti gli appassionati dagli otto anni in su. Saranno presenti alla ospiti di grande fama, provenienti dalla nazionale italiana di softball ed anche dalla Major League Baseball statunitense. Interverranno Alessandra Cirelli (plurititolata giocatrice ed allenatrice di softball, ex Nazionale Italiana), Antonio Filosa (preparatore atletico, professional coach e international talent scout), Nicholas Eugene Pupo (international e professional coach e scout, CEO & founder della Diamond Sport Performance LLC, personal baseball trainer) e, special guest della manifestazione, la star americana proveniente direttamente dalla Major League Baseball Leonard Schenoff Randle, ex giocatore MLB ma anche CEO & founder della Lenny Randle Baseball Academy e MLB General Manager Global Development.
L’occasione rappresenta un’importante momento di rilancio del baseball e softball nel panorama cittadino e siciliano. Le informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione alla Conference sono reperibili sul sito ufficiale del CUS Unime, www.cusunime.it

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti