Al teatro Trifiletti di Milazzo si è svolto il primo “Basket Day”

Nel giorno della Befana, si è svolto al teatro Trifiletti di Milazzo il primo “Basket Day”. Alla manifestazione sono intervenuti il sindaco Carmelo Pino, il vice Stefania Scolaro e gli assessori Pippo Midili e Salvatore Gitto. I promotori dell’evento dopo aver sottolineato l’importanza che il basket assume da sempre per la città di Milazzo richiamando l’attenzione di molti appassionati, hanno consegnato delle targhe a Mimmo Zappia, Pippo Berté e Tanino Dama per il loro passato impegno nella pallacanestro, a Vittorio Cannata per l’impegno nel sociale, ad Angelo Laquidara per il giornalismo. Inoltre sono stati ricordati Franco Milone e Angelo Amendolia.
A seguire il presidente della società di basket, Nello Principato ha presentato il tradizionale album per la raccolta delle figurine personalizzato “Minibasket Milazzo” e, alla presenza degli atleti della prima squadra e del settore giovanile ha proceduto al sorteggio della lotteria di Natale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia