Al Teatro Savio il jazz e il sound mediterraneo danno vita a “Rhythmikós”

RhythmikósIl quartetto jazz di Giulia La Rosa in "Rhythmikós’’

Nell’ambito della rassegna “Aria nuova in Me”, curata dall’associazione culturale ARB, venerdì 28 febbraio alle ore 21, si esibiranno sul palco del Teatro Savio Giulia La Rosa alla Voce e Cajon, Giuseppe Finocchiaro al pianoforte, Carmelo Venuto al Contrabbasso, Bruno Simone al Drumset.

Giulia La Rosa

Il quartetto jazz di Giulia La Rosa al Teatro Savio

“Rhythmikós” è un progetto che nasce dalla volontà di realizzare un viaggio musicale attraverso la musica Jazz e quella Afro-Mediterranea, dove confluiscono sonorità ritmiche che si insinuano tra le melodie come un liquido si diffonde nello spazio. Il progetto prevede l’esecuzione di brani Jazz ed originali con Sound Mediterraneo caratterizzato da una grande energia poliritmica musicale e da un fortissimo interplay tra i musicisti. Ritmo e controritmo pulsano nello stesso cuore. I Musicisti diventano strumento e perno di una nuova cellula musicale che si amplia, sviluppandosi nello spazio e nel tempo, in un gioco di improvvisazione.

Il costo del biglietto intero è di 15 euro. Previsto un ridotto per over 60 e under 35 da 13 euro, la tariffa per gruppi da almeno cinque spettatori è di 11 euro cadauno mentre i soci ARB e CRAL convenzionati pagheranno 10 euro. Se i biglietti vengono acquistati al botteghino si risparmiano i diritti di prevendita. La biglietteria del Teatro Savio è aperta martedì e giovedì dalle ore 10 alle 12; il lunedì e il venerdì dalle 17 alle 19. Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: 090.8960938 / 335.7841234.

Autori

+ posts