Al PalaRescifina grande attesa per il derby tra l’Handball e l’Esperia Orlandina

E’ tutto pronto per il derby fra l’Handball Messina e il sette dell’Esperia Orlandina, valido come quinta giornata del torneo di Serie B Regionale di pallamano maschile.

Handball

Olindo Carubia

Il match verrà disputato al PalaRescifina, piuttosto che al “PalaSport” di Mili Marina, per per offrire una cornice migliore ai sostenitori delle due squadre e agli sportivi che assisteranno alla sfida. Così mister Tommaso D’Arrigo presenta la gara: “Arriviamo da una lunga sosta e dovremo stare molto attenti a calarci subito nel ritmo partita. E’ un derby, una di quelle gare che nasconde sempre delle insidie, ma come sempre scenderemo in campo consapevoli delle nostre potenzialità e ce la giocheremo a viso aperto.

Tommaso D'Arrigo

Tommaso D’Arrigo (Handball Messina)

L’Esperia è una squadra tosta, arriverà a Messina per metterci in difficoltà e lotterà fino alla fine su ogni palla senza regalare nulla. Al di là del risultato, spero soprattutto che alla fine a vincere sia la pallamano con l’augurio di poter far divertire tutti coloro che  decideranno di trascorrere il pomeriggio al PalaRescifina”

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti