Al “PalaNebiolo” l’evento “Pattinando sotto l’albero 2016 – 10° Trofeo dello Stretto”

Asd Futura ' 90Pattinando sotto l'albero 2016

Si svolgerà il 18 dicembre al “PalaNebiolo” l’evento “Pattinando sotto l’albero 2016 – 10° Trofeo dello Stretto”, in cui saranno protagonisti gli atleti dell’Asd Futura ’90.

Asd Futura '90

La locandina dell’evento

La manifestazione, che l’Asd Futura ’90 organizza in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina, vedrà scendere in pista oltre settanta atleti della scuola di pattinaggio artistico a rotelle presieduta dalla signora Eleonora Picelli.

Asd Futura '90

Claudia Amato

Un momento di sport e allegria, per chiudere in bellezza l’attività dell’anno solare in corso e scambiare gli auguri in vista delle prossime festività natalizie. Tanti i successi raccolti a livello nazionale dalla Futura ’90, che recentemente ha partecipato con risultati molto lusinghieri al “Memorial Giorgio Perinetti” di Misano Adriatico, valevole quale Campionato Italiano AICS.

Asd Futura '90

Elisa La Rosa

Da ricordare, in tal senso, il primo posto ottenuto da Valeria Arcuraci nella categoria “Allievi Internazionale” specialità “Solo Dance” o, sempre nella stessa specialità, il predominio della Futura ’90 nella categoria “Jeunesse”, dove Elisa La Rosa, Claudia Amato e Federica Migliorisi hanno ottenuto rispettivamente il secondo, terzo e quinto posto finale. Lo spettacolo realizzato grazie alla guida tecnica di Paola Trimboli e dei suoi stretti collaboratori (Eleonora Castano, Ludovica Portovenero e Francesca Giunta).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva