Al PalaBucalo lo scontro salvezza fra il Santa Teresa Volley e l’Europa Isernia

Finchiara Santa Teresa VolleyIl Santa Teresa Volley festeggia al termine di una gara

La Finchiara Santa Teresa Volley, per la 24esima giornata del Campionato di Serie B1F/D, affronterà fra le mura amiche del “PalaBucalo” l’Europa ’92 Isernia.

Santa Teresa Volley

Mordecchi (Santa Teresa Volley)

Il match assume importanza soprattutto in chiave salvezza, visto che entrambe le compagini si collocano al terzultimo posto con 27 punti. Mentre le ragazze di mister Antonio Jimenez sono reduci dalla sconfitta contro la seconda in classifica Altino, le molisane provengono dalla vittoria contro la Giovolley Aprilia. Coach Jimenez sta preparando al meglio la partita con parecchie sedute video al fine di analizzare dal punto di vista tecnico-tattico la squadra avversaria e cercare di adottare le giuste contromisure. Le santateresine stanno rispondendo bene, svolgendo al massimo gli allenamenti e immagazzinando il più possibile tutte le nozioni per giungere a sabato il più preparate che mai. Giocare tra le mura amiche, che sicuramente vedrà la presenta di un caloroso pubblico, sarà un elemento di vantaggio che Casale e compagne dovranno sfruttare al meglio.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia