Al “PalaBucalo” la Finchiara S. Teresa ospita il Volley Maglie

Il prossimo 2 dicembre, fra le mura amiche del “PalaBucalo”, la Finchiara Santa Teresa incontrerà il Volley Maglie in un match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B1.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Le ragazze di mister Antonio Jimenez vorranno riscattare la sconfitta dello scorso turno in casa del Volleyrò Casal Dè Pazzi Roma (3-0), ma si troveranno di fronte la compagine di mister Emiliano Giandomenico che proviene dalla vittoria per 3-1 in casa contro la Luvo Barattoli Arzano e occupa la seconda piazza del torneo a sole due lunghezze dalle battistrada Colormax-Sikkens Alt. Chieti e Cuore di Manna Cutrofiano. Fra le joniche ci dovrebbe essere il rientro dall’infortunio di capitan Nelly Mazzulla. Circa la gara del “PalaBucalo”, mister Jimenez ha dichiarato: “Maglie ha due centrali espertissime, con tanti campionati di vertice alle spalle, anche se noi stiamo crescendo bene al centro con Sara Casale e Nelly Mazzulla.

Finchiara Santa Teresa Volley

Giulia Mordecchi in azione

Poi di banda hanno altre due buone giocatrici, una più offensiva e l’altra che assiste sempre ai muri. Dobbiamo battere bene, per togliere le centrali e fare il nostro gioco, che fino adesso in casa ha funzionato meglio rispetto a fuori. Forse le due squadre si somigliano per una certa debolezza delle opposte. Ce la possiamo giocare, voglio giocare bene e vincere la partita”. La regista Giulia Mordecchi ha aggiunto: “Stiamo preparando la gara con Maglie lavorando soprattutto su noi stesse piuttosto che in relazione alle avversarie e questo a causa della non perfetta copertura dei ruoli”.

Commenta su Facebook

commenti