Al Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno ritorna Renato Raimo

Ragazza e Ragazzo dell'AnnoRagazza e Ragazzo dell'Anno

Il prossimo 25 settembre, al lido Belvedere di Oliveri, si svolgerà il Gran Galà della 9ª edizione del del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

Ragazza e Ragazzo dell'Anno

L’attore Renato Raimo

La manifestazione che vedrà protagonisti tutti i Ragazzi e le Ragazze che hanno vinto i titoli nella finale 2016 capitanati dai Ragazzi dell’Anno Monica Motta e Michele Salvo. All’importante serata sarà presente il Presidente di Giuria Renato Raimo. Lo stesso attore ha dichiarato: “non vedo l’ora di ritornare in Sicilia e incontrare i finalisti del concorso, per me è stata un esperienza magnifica e ho avuto modo di conoscere e apprezzare la semplicità e l’intelligenza di questi ragazzi. La mia riconferma da parte dell’organizzazione nella qualità di Presidente di Giuria mi inorgoglisce e mi motiva a fare sempre meglio”. Sarà un evento all’insegna del divertimento con i premiati che dialogheranno e parleranno delle loro emozioni e riceveranno i premi degli sponsor che ancora una volta sono stati vicini al concorso. La manifestazione sarà presentata da Francesco Anania, che ha dichiarato: “sono veramente molto felice del lavoro svolto dal mio staff è stato un anno meraviglioso che si è concluso con una bellissima finale ricca di sorprese ed emozioni. Siamo pronti a ricominciare e visto che si aprirà il decennale dobbiamo rimboccarci le maniche per organizzare al meglio questo evento”.

Ragazza e Ragazzo dell'Anno

Il presentatore Francesco Anania

Durante il Gran Galà si svolgerà anche la prima selezione di Little Babies Italia con i bambini che andranno a caccia del primo titolo della 12ª edizione e per l’occasione saranno presenti i vincitori del 2016: Valeria Crea e Bruno Munafò. Nei giorni scorsi è stato annunciato il nuovo staff del concorso che si uniranno ai riconfermati Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano (Coreografe), Carmelo Nobile (Manager), Antonio Caracciolo (Fotografo), Salvo La Macchia (Responsabile Audio/Luci) e Nuccia Sottile (Segretaria). Insieme a loro ci saranno Roberta Cardullo e Simone Mastroieni che cureranno le coreografie dedicate alla danza. I Ragazzi e le Ragazze dell’Anno ad essere premiate saranno: Monica Motta (Ragazza dell’Anno 2016 Arte di Apoxiomeno e Ragazza dell’Anno Valle del Fitalia); Michele Salvo (Ragazzo dell’Anno 2016 Radio Milazzo e Ragazzo dell’Anno Eleganza – La Camicia); Alice Schermi (Ragazza dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo); Francesco Mazzeo (Ragazzo dell’Anno A…Pallissima – Gemelli Auto Barcellona); Vicki Caliri (Ragazza dell’Anno Dolcezza – Big Bar); Ivan Chiesini (Ragazzo dell’Anno 24Live.it); Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo); Amine Marouame (Ragazzo dell’Anno Bontà – Morosito Caffè e Ragazzo dell’Anno Cinema – Gemelli Auto); Anna Cami (Ragazza dell’Anno Bontà – Morosito Caffè e Ragazza dell’Anno Cinema – Gemelli Auto); Desirè Mazza (Ragazza dell’Anno IN…Vista – Ottica Caminiti); Gabriele Bonfiglio (Ragazzo dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti); Giulia Impalà (Ragazza dell’Anno Speedy – Speedy Pollo); Angela Nicolosi (Ragazza dell’Anno Max Abbigliamento); Lidia Patanè (Ragazza dell’Anno Charme – Charme Moda Donna); Yuri Sorochan Puliafito (Ragazzo dell’Anno Gold); Debora Nania (Ragazza dell’Anno Gold); Federica Cambria (Ragazza dell’Anno In…Copertina – Pubblimania); Luana Mastroieni (Ragazza dell’Anno Rosso Passione); Elisa Scilipoti (Ragazza dell’Anno Sport – Max Bici); Gisella Isgrò (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere); Carmelo Caliri (Ragazzo dell’Anno Oasi del Benessere); Salvatore Pino (Ragazzo dell’Anno In…Viaggio – Kerson Viaggi); Angela Telleri (Ragazza dell’Anno In…Viaggio – Kerson Viaggi); Aurora Di Giglio (Ragazza dell’Anno Radio Milazzo); Giorgia Gambicchia (Ragazza dell’Anno Teen Ager 2016).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia