Al Gran Galà di Ragazza e Ragazzo dell’Anno ritorna Renato Raimo

Ragazza e Ragazzo dell'AnnoRagazza e Ragazzo dell'Anno

Il prossimo 25 settembre, al lido Belvedere di Oliveri, si svolgerà il Gran Galà della 9ª edizione del del concorso di bellezza “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

Ragazza e Ragazzo dell'Anno

L’attore Renato Raimo

La manifestazione che vedrà protagonisti tutti i Ragazzi e le Ragazze che hanno vinto i titoli nella finale 2016 capitanati dai Ragazzi dell’Anno Monica Motta e Michele Salvo. All’importante serata sarà presente il Presidente di Giuria Renato Raimo. Lo stesso attore ha dichiarato: “non vedo l’ora di ritornare in Sicilia e incontrare i finalisti del concorso, per me è stata un esperienza magnifica e ho avuto modo di conoscere e apprezzare la semplicità e l’intelligenza di questi ragazzi. La mia riconferma da parte dell’organizzazione nella qualità di Presidente di Giuria mi inorgoglisce e mi motiva a fare sempre meglio”. Sarà un evento all’insegna del divertimento con i premiati che dialogheranno e parleranno delle loro emozioni e riceveranno i premi degli sponsor che ancora una volta sono stati vicini al concorso. La manifestazione sarà presentata da Francesco Anania, che ha dichiarato: “sono veramente molto felice del lavoro svolto dal mio staff è stato un anno meraviglioso che si è concluso con una bellissima finale ricca di sorprese ed emozioni. Siamo pronti a ricominciare e visto che si aprirà il decennale dobbiamo rimboccarci le maniche per organizzare al meglio questo evento”.

Ragazza e Ragazzo dell'Anno

Il presentatore Francesco Anania

Durante il Gran Galà si svolgerà anche la prima selezione di Little Babies Italia con i bambini che andranno a caccia del primo titolo della 12ª edizione e per l’occasione saranno presenti i vincitori del 2016: Valeria Crea e Bruno Munafò. Nei giorni scorsi è stato annunciato il nuovo staff del concorso che si uniranno ai riconfermati Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano (Coreografe), Carmelo Nobile (Manager), Antonio Caracciolo (Fotografo), Salvo La Macchia (Responsabile Audio/Luci) e Nuccia Sottile (Segretaria). Insieme a loro ci saranno Roberta Cardullo e Simone Mastroieni che cureranno le coreografie dedicate alla danza. I Ragazzi e le Ragazze dell’Anno ad essere premiate saranno: Monica Motta (Ragazza dell’Anno 2016 Arte di Apoxiomeno e Ragazza dell’Anno Valle del Fitalia); Michele Salvo (Ragazzo dell’Anno 2016 Radio Milazzo e Ragazzo dell’Anno Eleganza – La Camicia); Alice Schermi (Ragazza dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo); Francesco Mazzeo (Ragazzo dell’Anno A…Pallissima – Gemelli Auto Barcellona); Vicki Caliri (Ragazza dell’Anno Dolcezza – Big Bar); Ivan Chiesini (Ragazzo dell’Anno 24Live.it); Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo); Amine Marouame (Ragazzo dell’Anno Bontà – Morosito Caffè e Ragazzo dell’Anno Cinema – Gemelli Auto); Anna Cami (Ragazza dell’Anno Bontà – Morosito Caffè e Ragazza dell’Anno Cinema – Gemelli Auto); Desirè Mazza (Ragazza dell’Anno IN…Vista – Ottica Caminiti); Gabriele Bonfiglio (Ragazzo dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti); Giulia Impalà (Ragazza dell’Anno Speedy – Speedy Pollo); Angela Nicolosi (Ragazza dell’Anno Max Abbigliamento); Lidia Patanè (Ragazza dell’Anno Charme – Charme Moda Donna); Yuri Sorochan Puliafito (Ragazzo dell’Anno Gold); Debora Nania (Ragazza dell’Anno Gold); Federica Cambria (Ragazza dell’Anno In…Copertina – Pubblimania); Luana Mastroieni (Ragazza dell’Anno Rosso Passione); Elisa Scilipoti (Ragazza dell’Anno Sport – Max Bici); Gisella Isgrò (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere); Carmelo Caliri (Ragazzo dell’Anno Oasi del Benessere); Salvatore Pino (Ragazzo dell’Anno In…Viaggio – Kerson Viaggi); Angela Telleri (Ragazza dell’Anno In…Viaggio – Kerson Viaggi); Aurora Di Giglio (Ragazza dell’Anno Radio Milazzo); Giorgia Gambicchia (Ragazza dell’Anno Teen Ager 2016).

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva