Al CUS Unime lo spettacolo dei Campionati Italiani di Kendo 2016

Hanno avuto inizio sabato 5 marzo, i Campionati Italiani assoluti di Kendo 2016, manifestazione di scena presso il Palasport della cittadella sportiva universitaria. I campionati, che dureranno fino a domenica sera, domenica 6 marzo, rappresentano la massima espressione del kendo italiano: i migliori 150 atleti dello stivale in rappresentanza di 16 società si daranno battaglia in questa due giorni per conquistare il titolo italiano.
La manifestazione, ospitata dal CUS Unime ed organizzata dalla Confederazione Italiana Kendo in collaborazione con le associazioni messinesi Kendo Messina Franco Costa e Makoto Messina, si svolgerà secondo il seguente programma gare:
SABATO 5 MARZO:
Ore 10:00 – Cerimonia di apertura Gare individuali
Ore 10:15 – inizio competizioni individuali, che andranno avanti per tutta la giornata
Ore 17:00 – Finali e premiazioni

DOMENICA 6 MARZO:
Ore 09:30 – Cerimonia di apertura Competizioni a squadre
Ore 09:45 – Inizio competizioni a squadre, che proseguiranno per tutta la giornata
Ore 17:00 – Finali e Premiazioni
Ore 17:00 – Cerimonia di chiusura

In occasione della cerimonia di apertura della manifestazione, uno degli organizzatori dell’evento nonché Presidente della Kendo Messina Franco Costa, Riccardo Costa, ha consegnato una targa di ringraziamento al Presidente del CUS Unime, Nino Micali, ed al Direttore Sportivo Sergio Naccari.
In conclusione si tratterà di una spettacolare manifestazione sicuramente da non perdere per tutti gli appassionati di sport.

Commenta su Facebook

commenti