Al bar ritrovo Elisir è stato presentato il club “Biancoscudati Forever”

ACR MessinaLa conferenza stampa di presentazione del club "Biancoscudati Forever"

E’ stato presentato presso il bar ritrovo Elisir il nuovo club “Biancoscudati Forever”, il settimo ad affiancare l’ACR Messina in questo campionato di Serie D.

ACR Messina

Il presidente Antonino Ferlazzo con dietro lo stemma del club

A presentare l’evento è stato il giornalista Ciccio Manzo che ha subito presentato il presidente Antonino Ferlazzo insieme agli ospiti della serata: la tifosa Antonella e i giocatori Totò Cocuzza, Francesco Colombini e Leandro Rizzo. A rappresentare la società di Pietro Sciotto, che successivamente si è presentato all’evento, era presente l’addetto stampa Domenico Colosi. Il presidente Ferlazzo nel suo intervento ha sottolineato: “La prima volta che sono andato allo stadio avevo 12 anni e di recente si è avverato un sogno, dalla curva mi sono trovato a diventare dirigente addetto alla terna arbitrale.

ACR Messina

La maglietta del club

 

Per un messinese – ha proseguito – non c’è un prezzo a pagare, sedersi su quella panchina dove si è seduto, uno fra tanti, Franco Scoglio. Successivamente dal dirigente sono tornato a fare il ‘curvaiolo’ ed ho conosciuto tanti tifosi e tanti amici che mi hanno chiesto di fare parte del club. Questo club crescerà sempre di più e adesso se ne contano pure uno in America, quattro in Australia, Cosenza, Roma e Milano. Diventeremo sempre di più per supportare questi ragazzi che vanno in campo per noi”. Successivamente hanno preso la parola anche i giocatori che hanno sottolineato il loro attaccamento alla maglia e la volontà di dare tutto sul campo e vincere per i tifosi.

Commenta su Facebook

commenti