Il club BiancoScudati Forever compie un anno. Alla festa Sciotto, Infantino e Bossa

Biancoscudati ForeverIl drappo dei ''Biancoscudati Forever''

Era il 7 settembre dello scorso anno quando, presso i locali del centralissimo ritrovo “Elisir”, si teneva la presentazione del nuovo club giallorosso denominato “BiancoScudati Forever”. Ideatore di questa realtà, nata in curva e poi trasferitasi in curva per motivi di incompatibilità con le altre tifoserie organizzate, è Antonino Ferlazzo, dirigente della società peloritana ai tempi di Stracuzzi presidente, che ha pensato di spostare la passione per i giallorossi dal campo alla curva.

ACR Messina

La conferenza stampa di presentazione del club “Biancoscudati Forever”

A distanza di un anno lo stesso Ferlazzo ha deciso di riunirsi, con i propri supporters, sempre al ritrovo “Elisir”, per festeggiare il primo anno di attività del club che al momento vanta una decina di iscritti, visto che molti hanno rinunciato dopo il passaggio dalla curva alla tribuna. L’appuntamento, al quale sono invitati gli organi di stampa e tifosi, è previsto alle ore 18:15.

Nella nota stampa si legge che l’evento proseguirà in una pizzeria della zona, in cui avverrà il taglio della torta alla presenza, salvo imprevisti, del presidente dell’ACR Messina Pietro Sciotto, del mister Pietro Infantino, del capitano e Bossa. Possibile anche la presenza straordinaria dell’ex presidente Natale Stracuzzi in qualità di tifoso.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti