L’Aga Messina Nero campione provinciale CSI nella categoria Giovanissimi Calcio a 7

CalcioLa formazione dell'Aga Messina Nero

La stagione sportiva targara CSI, inerente al progetto “Sport&Go”, ha visto la partecipazione di 250 giovani atleti suddivisi in 21 squadre.

Calcio

I ragazzi del Fair Play Azzurro

15 delle 21 squadre, durante lo scorso weekend, si sono affrontate con spirito di gioco notevole disputando non solo delle competizioni di Calcio a 7 ma anche delle attività di sport complementare come gare di velocità e lancio del vortex. L’attività proposta ha inoltre visto un enorme e piacevole coinvolgimento non solo da parte dei giovani atleti ma anche dei loro genitori e accompagnatori che hanno fatto sentire con forte presenza il loro calore e il loro supporto a sostegno di tutti i partecipanti. Principali protagoniste delle prime due fasi sono state le squadre Aga Messina Nero, che durante l’accesa semifinale ha ottenuto una gloriosa vittoria per 7 a 1 sul Fair Play Rosa, e il Fair Play azzurro, che ha superato l’F24 per un risultato di 5 a 2.

Calcio

La formazione dell’F24

La finale provinciale ha visto vincitrice l’Aga Messina Nero sul Fair Play azzurro con un decisivo 4 a 0, guadagnandosi così un meritato passaggio alle finali regionali che si terranno il 27 e 28 aprile, alle quali parteciperanno anche il Fair Play Azzurro e l’F24 aggiudicatesi rispettivamente il secondo ed il terzo posto. Il prossimo appuntamento del comitato peloritano del CSI vedrà il disputarsi delle finali provinciali di Calcio a 7 per la Categoria Kids, Under 10.

Commenta su Facebook

commenti