Con G King e la Real Italian Wrestling lo stage-camp più grande del Sud Italia

WrestlingLa locandina del Wrestling Supercamp

La Real Italian Wrestling, associazione sportiva riconosciuta dal comitato messinese del CSI (Centro sportivo italiano), organizza nelle giornate del 3, 4 e 5 agosto, lo stage-camp più grande della storia del wrestling del Sud Italia e probabilmente di tutto il movimento italiano.

Wrestling

Le tre fasce di prezzo per l’evento di agosto

Le iscrizioni allo stage-camp  sono  aperte  a tutti gli appassionati della disciplina ed anche ai lottatori professionisti già affermati. Fra i trainer dell’evento il messinese G King, campione assoluto RIW, atleta di caratura europea che calca i ring soprattutto di tutta Italia, Francia e Belgio, El Nazareno, leggenda della categoria e attuale campione  hardcore, con esperienza internazionale sui ring NWE e non solo, e The Original Italian Tiger, l’uomo tigre italiano che ha calcato diversi ring nel panorama nazionale, attuale campione italiano Riw e Riw Grand Champion.

Sul ring attesi anche Raider, veterano in RIW e del wrestling italiano, uno dei pezzi da novanta dello Stivale, che vanta numerosi titoli, e per finire Thunderstorm, che vanta un’esperienza ventennale, in quanto uno dei primi wrestler italiani che ha  calcato i ring di tutta Europa con le superstars americane più note dello sport. Lo stage si occuperà dello studio del Pro Wrestling a 360°, a partire dalle basi fino alla psicologia del ring, affrontando tutti gli aspetti di un’arte che ha appassionato milioni di fans in tutto il mondo.

Autori

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia