Sant’Agata, Bontempo: “Felice per il gol, fornita una prestazione importante”

Bontempo del Città di Sant'Agata

Ha firmato il 2-1 contro il Geraci, regalando al Sant’Agata un prezioso successo in rimonta. Il difensore Fabrizio Bontempo è risultato nel finale di gara il match-winner per i biancazzurri: “Penso che abbiamo ottenuto una vittoria fondamentale. Conoscevamo il nostro avversario, che ci aveva già messo in difficoltà nei confronti di Coppa Italia e nella gara d’andata in campionato terminata con un pareggio. Non sono riusciti ad impostare la gara come volevano e noi abbiamo risposto con una prestazione importante, soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo forse abbiamo compiuto qualche errore di troppo, pagando soprattutto la loro forte pressione. Sapevamo di dover ottenere i tre punti e l’abbiamo fatto, dobbiamo continuare così”.

“Personalmente sono sempre attirato dall’area di rigore – ha proseguito Bontempo, parlando dell’azione con cui ha realizzato il 2-1 – dunque cerco sempre di sfruttare un’occasione. Mi sono ritrovato in quella zona e fortunatamente l’ho messa dentro. Certe partite possono risolversi solo così, un guizzo nel finale che ti regala la vittoria. Spero di farne qualche altro per aiutare la mia squadra”.

The following two tabs change content below.
Filippo D'Angelo

Filippo D'Angelo

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva