Acr Messina: rivedi le interviste a mister Novelli e agli over Vacca e Lomasto

Raffaele VaccaIl centrocampista dell'Acr Messina Raffaele Vacca ai nostri microfoni

Seconda settimana di ritiro a Polla per l’Acr Messina. Nei nostri video il punto sulla preparazione da parte del mister Raffaele Novelli e di due degli over più attesi, il centrocampista Raffaele Vacca e il difensore Paolo Lomasto, che hanno vinto l’ultimo torneo di serie D con il Bitonto. Domenica intanto seconda amichevole estiva per i peloritani, che allo stadio “Antonio Medici” di Polla a partire dalle ore 18 sfideranno il Brienza, formazione che milita nell’Eccellenza lucana. Anche questa sfida si disputerà a porte chiuse, per le note restrizioni legate al contenimento del Covid. Martedì infine, a Roccadaspide, altro centro della provincia di Salerno, è prevista la sfida alla formazione “Primavera” della Salernitana.

Paolo Lomasto guiderà la difesa dell'Acr Messina

Il difensore Paolo Lomasto è uno degli over più attesi in casa Acr Messina. Ha vinto il campionato di D con Bitonto e Sicula Leonzio. Positiva anche l'esperienza con il Castrovillari di Sasà Marra, dove era compagno di Lavrendi. "Acireale, Fc Messina e Licata le nostre rivali"

Publiée par Messina Sportiva sur Samedi 5 septembre 2020

Raffaele Vacca è uno dei punti di forza del nuovo Acr Messina

Il centrocampista Raffaele Vacca stila un bilancio del ritiro di Polla: "Contento di ritrovare un grande amico come Aliperta, con Foggia c'è già intesa. Giocheremo con il 4-3-3 della Turris che arrivò seconda dietro il Bari, per migliorare quel piazzamento"

Publiée par Messina Sportiva sur Vendredi 4 septembre 2020

L'allenatore dell'Acr Messina Raffaele Novelli fa il punto sul ritiro di Polla

Il tecnico dopo il test con la Pro Sala: "Buone indicazioni ma c'è tanto da lavorare. I ragazzi hanno già 40 km di corsa nelle gambe. Mpanda e Saindou fanno parte del progetto, Badji lo valuteremo. Abbiamo qualità ma arriverà altro dal mercato"

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 3 septembre 2020

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva