ACR Messina, Raffaele verso l’addio. Il club lavorerebbe già alla successione

Peppe RaffaeleIl tecnico Peppe Raffaele (foto Nino La Macchia)

Si profila un ribaltone tecnico in casa ACR Messina. Al termine del confronto tenutosi martedì sera con la proprietà, l’attuale allenatore Peppe Raffaele avrebbe manifestato infatti l’intenzione di lasciare l’incarico. Si attende la conferma ufficiale del club, che potrebbe così annunciare la conclusione della collaborazione formalizzata appena un mese fa, lo scorso 24 luglio.

Pietro Infantino Acireale

Pietro Infantino è reduce da una positiva stagione ad Acireale

Una conferma indiretta sembra rappresentata dalle indiscrezioni secondo le quali il presidente Pietro Sciotto avrebbe già riallacciato i contatti con alcuni possibili successori. In pole ci sarebbe l’ex Pietro Infantino, tuttora senza squadra dopo l’addio all’Acireale. Per lui si tratterebbe di un ritorno, dopo la breve esperienza nella seconda annata di serie D (stagione 2009-2010), successiva alla rinuncia al professionismo da parte del FC Messina dei Franza.

Il tecnico vanta anche svariate esperienze nel girone sardo-laziale dell’attuale quarta serie, tra Rieti, dove ha allenato per tre anni, Latina e Arzachena. Non sono escluse ovviamente altre candidature, ma sulla clamorosa separazione tra Raffaele e l’ACR Messina non sembrano esserci più dubbi, anche se – va sottolineato – non vi è ancora alcuna conferma ufficiale.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com