Acr Messina-Marsala posticipata alle 16. Biglietti da 14 a 9 € in prevendita

Acr MessinaL'undici titolare dell'Acr Messina (foto Nino La Macchia)

Si giocherà alle ore 16 e non alle 15, come da programma originale, la prossima gara casalinga dell’Acr Messina, che domenica sfiderà il Marsala allo stadio “Franco Scoglio”. A seguito di accordo tra le due società, quindi, il calcio d’inizio dell’incontro sarà posticipato di un’ora. Sono già in vendita i tagliandi per assistere alla gara valida per la sesta giornata del girone I di Serie D.

I biglietti sono disponibili in prevendita al prezzo di 14 euro per la Tribuna e di 9 euro per la Curva Sud presso i punti vendita autorizzati in città e in provincia: Bar delle Rose, Bar Maracanà, Bossa Box Office, Il botteghino, Tabacchi Lauro Giuseppe, Tabacchi Manganaro di Giampilieri Marina e Tabacchi Grandi Numeri di Ballarò Letterio di Torregrotta.

tagliandi

Alcuni tagliandi per le gare del “Franco Scoglio”

Per i sostenitori del Marsala disposta la vendita per il settore loro riservato al prezzo di 11,50 euro presso Anastasi Tabaccheria e Tabaccheria Parisi. I tagliandi saranno disponibili anche la domenica presso la biglietteria del PalaRescifina, che sarà aperta dalle ore 13. Il costo al botteghino sarà di 15 euro per l’ingresso in Tribuna e di 10 euro per la Curva Sud. L’apertura dei cancelli è prevista alle 13.30.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva