Acr Messina, convocati Bellopede e Cascione. Non ci sono Saindou e Crisci

ArcidiaconoArcidiacono resta uno degli elementi più attesi

Sono venti i convocati da mister Raffaele Novelli, che rispetto a quanto emerso nella conferenza stampa pre-partita si porta in Calabria anche i difensori Bellopede e Cascione, che sembravano destinati al forfait. Si aggiungono invece alla lista degli indisponibili il francese Saindou e l’altro esterno offensivo Crisci. Out ovviamente gli squalificati Aliperta e Sabatino. Restano a Messina anche l’acciaccato Addessi e il terzo portiere Mariani.

Bartolotta

Bartolotta è l’ultimo acquisto ufficializzato alla vigilia

Alla vigilia dell’esordio con il Cittanova, l’Acr Messina ha ufficializzato gli acquisti dell’attaccante Alessio Bartolotta e del difensore Matteo Bellopede. Il primo è nato a Roma il 12 febbraio 2000, ha vestito le maglie di Roma Under 17, Salernitana e Rieti. il secondo a Caserta il 25 novembre 1999 e ha vestito le maglie di Ascoli Under 17, Maddalonese, Città di Messina e Rieti. Con loro diventano cinque gli elementi in orbita granata, dal momento che si aggiungono a Giofré, Mariani e Crisci.

Questa la lista integrale dei venti convocati – Portieri: Lai, Manno. Difensori: Bellopede, Boskovic, Cascione, Giofrè, Izzo, Lomasto, Mancuso, Mazzone, Monteleone. Centrocampisti: Cretella, Cristiani, Lavrendi, Vacca. Attaccanti: Arcidiacono, Bartolotta, Bollino, Foggia, Garofalo.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva