Acr Messina, Catalano e Cruz si allenano in gruppo. Saindou, c’è il transfer

CatalanoCatalano prende posizione (foto Nino La Macchia)

I due nuovi attaccanti dell’Acr Messina, l’ex giallorosso Giovambattista Catalano e il brasiliano Sergio Pereira Cruz, si sono aggregati ai nuovi compagni. Per il calciatore svincolatosi da Corigliano è già stato il secondo giorno di lavoro, mentre l’ex Jesina ha raggiunto in giornata la città dello Stretto.

Sergio Pereira Cruz

Sergio Pereira Cruz presentato dalla Jesina

L’altro esterno offensivo Simone Addessi continua a svolgere lavoro differenziato, ma ora il suo recupero potrà avvenire senza particolari assilli, considerate le nuove opzioni messe a disposizione dello staff tecnico da parte della proprietà. In via di risoluzione anche la posizione del colored Yassine Saindou, che ha ottenuto il transfer dalla Francia e sarà quindi tesserato in tempo utile.

Giovedì è in programma un’unica seduta pomeridiana. Domenica al “Franco Scoglio” sarà di scena il Biancavilla, che schiera ben cinque ex: Zappalà, Ferrante, Guerriera, Bonanno e Rabbeni, oltre al direttore sportivo Salvatore Castorina. Il mercato si chiuderà con l’arrivo di un 2002, che secondo le ultime indicazioni filtrate dovrebbe essere un portiere e non più un esterno basso di difesa, che porterà a 28 il numero complessivo dei componenti della prima squadra.

 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza