Acr, in arrivo i primi due acquisti over. Vicino il portiere Antonino Fusco

Antonino FuscoIl portiere Antonino Fusco del Gladiator

Ufficializzate le prime tre operazioni di mercato tra gli under (il centrocampista Konate, il difensore Gonçalves e l’attaccante Adorante), l’Acr Messina annuncerà nelle prossime ore altre tre operazioni, le prime due tra gli over. Sono stati già raggiunti gli accordi con un portiere, con vasta esperienza in serie C, che sarà il nuovo titolare nelle intenzioni del ds Christian Argurio e del tecnico Sasà Sullo, e con un terzino.

Antonino Fusco

Una parata del portiere Antonino Fusco (foto Giuseppe Melone)

Sono attesi entrambi in città, in vista della partenza per il ritiro precampionato, che potrebbe slittare a venerdì 6 agosto, dal momento che sarà necessario attendere l’esito dei tamponi molecolari per tutti i nuovi tesserati e componenti dello staff. Il secondo portiere invece sarà un under e secondo le indiscrezioni filtrate nelle ultime ore la scelta potrebbe ricadere su Antonino Fusco, che nell’ultimo anno e mezzo è stato titolare al Gladiator, nel girone G di serie D, con 37 gettoni complessivi, ben tredici gare senza subire reti e 40 marcature al passivo. Originario di Benevento, in carriera ha indossato anche la maglia del Picerno, con cui ha esordito nella Coppa Italia nazionale: 14 le apparizioni, con sei “clean sheet” e 17 gol incassati. Il nuovo Messina, insomma, prende forma.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma