Acireale, l’insediamento del neo presidente Stracuzzi. Sei i soci in assemblea

Natale Stracuzzi e soci alla conferenza stampa di esordio in capo all'Acireale (foto Franco Barbagallo)

Al suo nuovo esordio da presidente sono state pienamente attese le pratiche della buona accoglienza. Al primo giorno della sua seconda vita da patron, in un martedì qualunque di fine stagione sportiva, Natale Stracuzzi ha ricevuto i giusti stimoli per partire di slancio alla guida dell’Acireale, una volta apposta la propria firma sull’atto di cessione. E saranno state curiosità ed moto di rinnovata speranza, o saranno stati i pesanti strascichi della rottura del tifo organizzato con Nicola D’Amico, quel che è certo è che la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà è stata un successo.

Acireale

La nuova proprietà dell’Acireale e i componenti di Radio Night

Presso la sala “Pinella Musmeci“, l’ex presidente dell’ACR Messina ed i suoi soci hanno così esposto le linee guida del proprio progetto per il club etneo, dialogando al microfono con più esponenti della curva “Jacopo Polimeni” e fugando ogni dubbio sulla cordata che ha rilevato la società.

Al tavolo c’erano infatti Piero Oliveri – vicepresidente e firmatario del preliminare di acquisto -, il neo direttore generale Erasmo VecchioDaniele Notarrigo, Nino Micali, Maurizio Nucifora, Rino Pulvirenti, in attesa di Domenico Gallina.

Piero Oliveri

Piero Oliveri ha sottoscritto l’accordo d’acquisto dell’Acireale con l’ex presidente Nicola D’Amico

Non più sullo Stretto, ma all’ombra dell’Etna, si è quindi ricomposta l’ex proprietà della biancoscudata, che con la sola assenza di Pietro Gugliotta – ma con altri rinforzi – si è già messa al lavoro in attesa del proprio esordio sul campo, da consumare domenica 23 al “Tupparello” contro lo Scordia. E dalla propria città Stracuzzi & Co. porteranno con sé anche la nuova radio ufficiale granata, Radio Night, che ha siglato un accordo con la società ed ottiene di fatto diritti di esclusiva su interviste e radiocronache a partire dai playoff di Eccellenza.

Puoi rivivere la conferenza stampa di presentazione cliccando il tasto “play” sul servizio di seguito, edito dal TG di Etna Espresso Channel ed a cura di Mario Garozzo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti