A San Filippo del Mela sabato e domenica il 1° Memorial Mimma Di Maio

A una settimana dall’inizio dei tornei regionali quattro squadre della provincia di Messina parteciperanno al primo memorial “Mimma Di Maio“, torneo organizzato dalla famiglia De Gaetano, da sempre attiva nel mondo della pallacanestro, per ricordare la madre scomparsa l’anno scorso.
Il torneo, in programma per le giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre, si terrà al PalaCocuzza di San Filippo del Mela, parquet di casa per due delle squadre partecipanti, il San Filippo del Mela di coach Ciccio Romeo e il Minibasket Milazzo di Nello Principato. La altre due partecipanti saranno l’Amatori Messina di Mario Maggio e il Basket Spadafora di Luigi Maganza.
Il programma del torneo si aprirà alle 18:00 di sabato con la partita tra Milazzo e Messina (che si affronterrano la settimana dopo al PalaTracuzzi nella prima giornata di C Regionale), alle 20:00 seguirà l’altra semifinale tra San Filippo del Mela e Spadafora. Domenica le finali, alle 17:30 quella di consolazione, alle 19:30 la finalissima.
La locandina del Memorial

La locandina del Memorial

Alla fine del quadrangolare verrà assegnato un premio speciale al giocatore più grintoso in campo, in quanto come ricordato dal figlio Francesco a Mimma Di Maio piacevano i giocatori che in campo mettevano anima e cuore“.

Il programma completo:

Memorial Mimma Di Maio, 5-6 ottobre 2013

Palazzetto dello sport di San Filippo del Mela

 

 

Sabato 5 Ottobre 2013

ore 18:00 Il Minibasket Milazzo – Amatori Basket Messina
ore 20:00 Peppino Cocuzza San Filippo del Mela – Zuiki by Piero Lepro Spadafora

Domenica 6 Ottobre 2013

ore 17:30 Finale 3° – 4° posto
ore 19:30 Finale 1° – 2° posto

Commenta su Facebook

commenti