A Palermo oltre cinquecento messinesi. Si è chiusa una prevendita da record

Acr MessinaI tifosi dell'Acr Messina presenti a Cittanova (foto Nino La Macchia)

A Messina ha registrato un’ulteriore impennata nelle ultime ore la prevendita in vista del derby di Palermo. In riva allo Stretto un’attesa simile per una trasferta non si registrava da due anni e mezzo, ovvero dal match salvezza di Vibo, ultima apparizione tra i professionisti. L’Acr nel capoluogo avrà quindi una grande cornice di pubblico al seguito, un po’ come era accaduto nel maggio scorso a Latina, per la finale di Coppa Italia di serie D poi persa con il Matelica, quando però in centinaia arrivarono dal Nord e dal Centro Italia.

Vivaticket ha comunicato che i tagliandi per il settore ospiti staccati nei punti vendita abilitati sono stati 417. Considerando che altri 150 circa sono stati acquistato direttamente online da singoli sostenitori è stata abbondantemente sfondata quindi anche quota 500. Per gli uomini di Zeman un’ulteriore iniezione di fiducia dopo gli ultimi due successi conquistati sul campo.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza