Il Volley Letojanni ospita l’Aquila Bronte. Fa il suo esordio mister Rigano

Il tecnico del Volley Letojanni, Gianpietro Rigano

Continuare a vincere, come fatto nelle prime tre partite, per arrivare pronti e decisi allo scontro diretto contro la Saturnia Aci Castello. È questo l’obiettivo che l’Asd Volley Letojanni si è imposto di raggiungere nella gara che si terrà sabato, alle ore 18, al Pala “Letterio Barca”, e che vedrà la squadra del neotecnico Gianpietro Rigano – che ha sostituito durante le due settimane di riposo l’esonerato Giovanni Bonaccorso – opposta all’Aquila Bronte.

Un match che si prevede duro per la qualità dei giocatori, presenti all’interno della rosa etnea, e che darà indicazioni al nuovo coach su come sia messo dal punto di vista fisico e mentale il suo roster dopo quattordici giorni dall’ultima partita giocata e vinta, fuori dalle mura amiche, contro il Partinico.

Asd Volley Letojanni

I ragazzi di coach Rigano prima della partita

Sarà l’occasione per rivedere sul terreno di gioco due ex atleti del Letojanni dello scorso anno, ovvero il centrale Stefano Bertone e il palleggiatore Mario Tomasello, che, uniti ai P4 Danilo Cortina e Raffaele Saitta, rappresentano gli elementi ai quali si affiderà molto probabilmente il tecnico Cartillone. Dall’altro lato della barricata ci sarà spazio per tutti, visto che i 13 letojannesi – che hanno faticato, sotto tutti i punti di vista, nel corso della settimana e che domani effettueranno l’ultima seduta di allenamento – saranno a disposizione di Rigano dal primo all’ultimo set.

Una gara, come detto prima, da prendere con le pinze, visto e considerato che il Bronte è stata l’unica squadra a battere finora il Papiro Fiumefreddo, la formazione più in forma del momento, malgrado abbia ceduto l’intera posta in palio nelle ultime due partite contro Gupe Battiati Catania e Cinquefrondi. Tutto questo per un totale di quattro punti che non dovranno spaventare comunque i ragazzi di Rigano che avranno il supporto del pubblico locale. Un match importante dunque che verrà arbitrato dai calabresi Rizzica e Sodano.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti