A Furci Siculo il IV Trofeo del Mediterraneo. Attesi 80 esemplari di cani boxer

Furci Siculo, centro della provincia di Messina, ospiterà domenica 3 aprile a partire dalle ore 9.00 il IV Trofeo del Mediterraneo – Raduno Boxer. L’evento, che sarà ospitato nella struttura A Nuciara Park Hotel & Wellness Center, è organizzato dai Boxer Club d’Italia Gruppo del Gattopardo, Gruppo Aretuseo e Gruppo del Satiro.

Furci Siculo

La locandina della manifestazione aperta ai cani boxer

Un’occasione unica per vedere gareggiare nelle varie classi oltre 80 bellissimi esemplari di cani boxer provenienti dalla Sicilia e non solo, che saranno giudicati da Nicolino Morano. Questo raduno, sponsorizzato da Eukanuba e Farmacia Schultze, rappresenta un importante punto di incontro tra boxeristi di ogni livello ed una piacevole esperienza per i visitatori amanti di questa razza, che potranno godere di una giornata circondati da boxer di ogni età. Per informazioni è possibile contattare Nicoletta Orlando (342.7587462), Mario Bellomo (339.7771446) e Massimiliano Paolino (348.9163224).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia