Siac attesa dalla sfida con il Nicolosi

allenamentoArchiviata la sconfitta contro l’Atletico Villafranca, la quarta stagionale, la SIAC Messina ha ripreso gli allenamenti per affrontare al meglio il Nicolosi. La squadra biancazzurra non vuole più ripetere la prestazione negativa di sette giorni fa contro un avversario che precede attualmente i messinesi di sei lunghezze. Occorrono punti preziosi per poter risalire la classifica e per raggiungere l’obiettivo prefissato: la salvezza. Per la gara di domani, il tecnico Grasso, fermato per un turno dal giudice sportivo, dovrà fare a meno anche dell’infortunato Crupi e dello squalificato D’Emilio P. Prima convocazione per il portiere Andrea Pispicia.

Il tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato 12 calciatori in vista della gara in programma sabato presso il campo “PalaRescifina” (calcio d’inizio alle ore 16) e valevole per la sesta giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitro della gara il sig. Luca Sulfaro di Messina.

Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Francesco Passeri, Andrea Pispicia, Aurelio Russo, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Roberto D’Emilio, Fabio De Salvo, Valerio Antonio Miserendino, Daniele De Vincenzo, Silvio Visconti, Mario Simone Zoccali.

Intanto, questo fine settimana, prenderà il via il Campionato di Terza Categoria di calcio a 11. Anche quest’anno la società si presenterà ai nastri di partenza, dopo aver fatto bene nella scorsa stagione. La Siac Messina farà il suo esordio in casa affrontando l’Agostiniana Calcio. Inoltre, per il primo anno, la SIAC si accinge a disputare i campionati Pulcini, Esordienti e Giovanissimi di Ca5. Chi volesse farne parte, può inviare una mail a infoasdsiac@virgilio.it.

 

Autori

+ posts