Augliera: “Con la Stefanese per confermarmi”. Il club definisce tre innesti

Marco AuglieraMarco Augliera è un nuovo attaccante della Stefanese

Tra i nuovi volti della Stefanese c’è anche Marco Augliera, attaccante classe ’99 che ha chiuso l’ultima stagione in doppia cifra e ha commentato così il suo arrivo nella squadra di Santo Stefano di Camastra: “Sono contento di aver raggiunto un accordo con una società di alto livello, che mi ha dato fiducia. Dopo l’esperienza con il Sant’Alessio l’obiettivo era di quello continuare in Promozione. Ho avuto tante occasioni nel corso della mia carriera, soprattutto ai tempi delle giovanili del Città di Messina, in cui sono cresciuto e mi sono tolto tante soddisfazioni. Ho il dovere di sfruttare questa nuova occasione, segnando il più possibile e lottando per la mia nuova squadra”. 

Ottavio Oliviero

Ottavio Oliviero con la nuova maglia della Stefanese

Augliera ha poi commentato l’esordio in campionato amaro della Stefanese nel match con il Gioiosa, che si è aggiudicato il recupero della prima giornata con la rete di Quintero: “Siamo rimasti delusi per il risultato di mercoledì scorso, soprattutto perché abbiamo subito il gol decisivo nei minuti finali di gara. Personalmente credo che dobbiamo lavorare ancora per migliorare la nostra condizione. Vogliamo fare bene contro ogni squadra e raccogliere più punti possibili”. 

La dirigenza intanto ha lavorato per completare ulteriormente la rosa e ufficializzato altri tre innesti. Il direttore sportivo Vincenzo Noto ha comunicato infatti di essersi assicurato le prestazioni di Salvatore Martorana, classe 1985 proveniente dal Pollina-Finale, Giuseppe Dragotto, 2000 originario proprio di Santo Stefano di Camastra, proveniente dal Mistretta, e dell’esperto centrocampista Ottavio Oliverio, ’88 che come Augliera militava nel Sant’Alessio.

Autori

+ posts

Passione sfrenata per il calcio ed il giornalismo. Sogna di diventare telecronista sportivo e nel frattempo è voce di un programma radio e firma di più testate online