Il 6 marzo al PalaNebiolo il 2° “Little Women’s Day”, la festa delle piccole donne del Minibasket

MinibasketLittle Women's Day

Domenica 6 marzo alle ore 9,30 al PalaNebiolo di Messina avrà luogo la seconda edizione del “LITTLE WOMEN’S DAY STECCO GELATO” la festa riservata alle bambine dei centri minibasket di Messina e provincia organizzata dall’Amatori Basket Messina di Mario Maggio e dalla P.C.R. Messina di Cristina Correnti.
La festa, che l’anno scorso si è svolta in provincia, quest’anno si svolgerà al PalaNebiolo di Messina grazie alla collaborazione dei dirigenti del CUS Unime Nino Micali e Pierluigi Mollica. Hanno confermato già la loro partecipazione, i centri cittadini: Amatori Basket Messina, Basket School, CUS Unime, Pol.Castanea, Basket Minutoli, Pol. San Matteo, Basket Lions, Life, P.C.R. e Planet Basket.
Per la provincia presenzieranno i centri: Alias Barcellona, Astamura Santa Teresa di Riva, Basket Eolie, Cocuzza San Filippo del Mela, Svincolatini Milazzo.
Il Minibasket rosa messinese cresce di mese in mese e infatti quest’anno sarà ancora maggiore la partecipazione delle mini cestiste grazie al lavoro che i vari istruttori svolgono quotidianamente nei loro centri di  Messina e provincia.
Questa festa sara l’occasione per festeggiare, in prossimità dell’8 marzo, tutte le “piccole donne” del Minibasket. E non solo Minibasket: ai momenti di gioco si alterneranno balli con i personaggi dell’animazione e, grazie alla collaborazione di tanti imprenditori messinesi, le bambine saranno omaggiate di una t-shirt, di dolcetti e delle caratteristiche mimose.

Commenta su Facebook

commenti