21 convocati per la gara con il Picerno. Sullo senza Baldé, Celic e Mikulic

Distefano e FantoniDistefano e Fantoni potrebbero conquistare minutaggio (foto Ciccio Saya)

Sono quattro gli assenti per il Messina a Potenza, dove disputa le proprie gare casalinghe il Picerno riammesso in estate in extremis in serie C. Al lungodegente Matese si aggiungono infatti i difensori centrali Celic e Mikulic e l’esterno offensivo Baldé, con gli ultimi due già indisponibili per l’ultimo match vinto con la Virtus Francavilla.

Russo

Russo è stato grande protagonista a Pagani (foto Nino La Macchia)

Per il tecnico Sasà Sullo quindi le indicazioni confortanti sui graduali progressi di Fazzi, Russo e Milinkovic, con il terzo ancora un po’ indietro di condizione ma regolarmente a disposizione. In difesa si profila il ritorno tra i titolari di Nicholas Fantoni, 2002 che vanta già quattro presenze in stagione, due nell’undici di partenza con Juve Stabia e Foggia in Coppa Italia.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Fusco, Lewandowski. Difensori: Carillo, Fantoni, Gonçalves, Morelli, Rondinella, Sarzi Puttini. Centrocampisti: Damian, Fazzi, Fofana, Konate, Marginean, Russo, Simonetti. Attaccanti: Adorante, Busatto, Catania, Distefano, Milinkovic, Vukusic.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza