21 convocati per la gara con il Picerno. Sullo senza Baldé, Celic e Mikulic

Distefano e FantoniDistefano in azione contro lo Sporting Viagrande. Sullo sfondo Fantoni (foto Ciccio Saya)

Sono quattro gli assenti per il Messina a Potenza, dove disputa le proprie gare casalinghe il Picerno riammesso in estate in extremis in serie C. Al lungodegente Matese si aggiungono infatti i difensori centrali Celic e Mikulic e l’esterno offensivo Baldé, con gli ultimi due già indisponibili per l’ultimo match vinto con la Virtus Francavilla.

Russo

Russo è stato grande protagonista a Pagani (foto Nino La Macchia)

Per il tecnico Sasà Sullo quindi le indicazioni confortanti sui graduali progressi di Fazzi, Russo e Milinkovic, con il terzo ancora un po’ indietro di condizione ma regolarmente a disposizione. In difesa si profila il ritorno tra i titolari di Nicholas Fantoni, 2002 che vanta già quattro presenze in stagione, due nell’undici di partenza con Juve Stabia e Foggia in Coppa Italia.

Questa la lista completa dei convocati – Portieri: Fusco, Lewandowski. Difensori: Carillo, Fantoni, Gonçalves, Morelli, Rondinella, Sarzi Puttini. Centrocampisti: Damian, Fazzi, Fofana, Konate, Marginean, Russo, Simonetti. Attaccanti: Adorante, Busatto, Catania, Distefano, Milinkovic, Vukusic.

The following two tabs change content below.

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma