Il Santa Teresa Volley ingaggia la schiacciatrice Carlotta Romani

Santa Teresa VolleyLa schiacciatrice Carlotta Romani
Il  Mam Villa Zuccaro  va completando  il roster per la prossima stagione e lo fa con l’ingaggio della promettente schiacciatrice pesarese Carlotta Romani, 23 anni, altezza 1,75. Si unisce alle compagne di reparto Jessica Panucci, Benny Bertiglia  e Valentina Rania.  Per lei sarà l’esordio assoluto in terza serie nazionale. Proviene dal Cuore Reggio Calabria, serie B2. Stessa categoria l’anno precedente nella Noma Santo Stefano.
Santa Teresa Volley

Carlotta Romani

Carlotta Romani inizia nel 2008/09 in serie C centrando la promozione in B2. Convocazione nella rappresentativa marchigiana del trofeo delle regioni ottenendo il secondo posto nazionale. Nel 2009 il salto in B2 con la Snoopy Pesaro. Nel 2011 si trasferisce a Macerata sempre in B2.  È’ una scommessa del settore tecnico santateresino che ha deciso di puntare su di lei quale alternativa alle più blasonate compagne di reparto. Queste le prime di dichiarazioni di ” grilletta “, così viene ribattezzata la Romani per la sua forza propulsiva in elevazione . “E’ la prima volta che mi metto in gioco in una di categoria superiore  consapevole delle difficoltà che esistono calandosi in una nuova categoria al cospetto di atlete di grande spessore. Sono certa di voler dare il massimo per permettere alla squadra di disputare un buon campionato “. 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia