Betaland, Famiani: “C’è un legame indissolubile con la gente di Capo d’Orlando”

Conferenza Avanti Capo

#‎AvantiCapo‬ non è solo il claim della campagna abbonamenti. #AvantiCapo è orgoglio, passione, voglia di vincere del popolo della Betaland.
A spiegarne meglio le ragioni è il Direttore Marketing e Comunicazione della Betaland Capo d’Orlando Giuseppe Famiani.
La società paladina ha infatti sottolineato che ci sarà tempo fino a sabato 6 agosto per acquistare il proprio abbonamento. Sottoscrivere un nuovo abbonamento è semplice: basta connettersi al sito www.ticketone.it o recarsi presso tutti i punti ticketone – tickettando. Per confermare gli abbonamenti della stagione passata, invece, è possibile confermarlo recandosi presso la sede sociale in Via Beppe Alfano, 1 a Capo d’Orlando.
Per maggiori dettagli è possibile visitare il sito www.orlandinabasket.it!.
“AvantiCapo è una scelta molto facile ed appropriata perchè avanti vuole significare la ripartenza dei guerrieri paladini, un modo per incoraggiare e supportare i nostri giocatori. Capo invece è il nostro territorio, la nostra identità, il cuore di una società che farà parte della prima lega italiana anche quest’anno. Vogliamo incitare i nostri tifosi a starci sempre accanto sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Devono tifare Capo d’Orlando incondizionatamente. Questo è il messaggio che volevamo lanciare alla gente. Gli abbonamenti dei settori Tribuna e Gradinata saranno validi per 14 gare, una in più rispetto alla scorsa stagione. Quello di parterre varrà per 15 gare. Sarà garantito il diritto di prelazione ai vecchi abbonati, per tutti gli altri abbonati invece si potrà sfruttare uno qualsiasi dei punti del circuito ticketone “.

Direttore comunicazione Famiani e Ds Sindoni

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com