XX Memorial Salvino Marino, prevale la Polisportiva Mimmo Ferrito

Cala il sipario sul XX Memorial Salvino Marino – VI Trofeo Super Sprint, organizzato dalla Power Team Messina, dopo una fantastica giornata piena di sole, divertimento e ottime prestazioni a livello regionale. La squadra che si è aggiudicata l’intera manifestazione è stata, secondo pronostici, la Polisportiva Mimmo Ferrito, seguita con un distacco di 50 punti dalla Polisportiva Nadir Palermo e con un ampio margine dalla terza classificata Cus Palermo.

Power Team

Il tecnico Luca Bombaci con Gianmarco Grifò

Un’organizzazione impeccabile ha caratterizzato un trofeo che, nonostante l’elevatissimo numero di iscrizioni, ha funzionato alla perfezione con nessun intoppo. Il memorial, in onore del grande amico del nuoto Salvino Marino, organizzato dalla squadra messinese, ha visto scendere in acqua atleti provenienti da ogni parte della Sicilia e di ogni anno di nascita, cosa che ha permesso di rendere la manifestazione una fantastica giornata all’insegna dei valori dello sport, unendo gli atleti più o meno giovani. Tra i padroni di casa, le migliori prestazioni sono state quelle di Mario Cautiero e Gianmarco Grifo’, powertini che terminano la manifestazione con il massimo numero di ori individuali (50 farfalla, 100 farfalla e 100 stile per Cautiero e 50 stile, 100 stile e 100 farfalla per Grifo’). La squadra organizzatrice chiude il memorial al quarto posto, a soli 18 punti dalla terza classificata. Il XX Memorial Marino – VI Trofeo Super sprint è stato il primo di una serie di appuntamenti importanti in vasca olimpica che porteranno i giovani atleti messinesi verso i Campionati Regionali.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti