Wg Morgan, arriva Giuseppe Di Luca. Costantino promosso in prima squadra

Il libero Giuseppe Di luca

La Pallavolo Morgan Barcellona ha definito l’ingaggio del libero classe ’99 Giuseppe Di Luca, proveniente dal Trinisi. Per due stagioni all’Elettrosud Volley Brolo, con una parentesi in Serie C nella Morgan con la quale ha disputato i play off, ha militato anche a Modica. Si tratta di un giovane che fa della grinta e del temperamento due punti di forza.

Angelo Costantino- Wg Morgan

“Ho scelto la Morgan per la serietà della società e la preparazione dello staff – ha esordito Di Luca – Nella mia precedente esperienza in gialloblù mi sono trovato molto bene. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni e cominciare a sudare in palestra sotto le direttive di mister Caristi con il quale non ho avuto ancora il piacere di lavorare. Così come hanno affermato altri miei compagni e lo stesso tecnico, l’obiettivo è quello di migliorare il risultato della passata stagione ed essere ancora più competitivi sul campo”.

Promosso nella formazione maggiore che andrà a disputare il campionato di serie B Angelo Costantino, il 22enne libero l’anno scorso in Prima Divisione. “Sono cresciuto in questa società e fare la Serie B è un’occasione che voglio prendere al volo – ha affermato Costantino -. Ho già avuto la possibilità di lavorare con mister Caristi in Serie C, sempre nella Morgan, e conosco le sue tipologie di gioco e allenamento. Mi ha fatto crescere tanto e cercherò di metterlo in difficoltà nelle scelte impegnandomi al massimo in palestra. Mi aspetto grandi soddisfazioni e cercherò di dare tutto ciò che posso per questa maglia”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti