Acr Messina, 25 convocati per la trasferta di Ragusa. Out Esposito e Romeo

BisconteIl Messina in allenamento a Bisconte (foto Giovanni Isolino)

Debutto stagionale alle porte per il Messina, che esordirà in Coppa Italia a Palazzolo Acreide. Domenica, infatti, i giallorossi sfideranno il Marina di Ragusa allo stadio “Scrofani Salustro” nel primo turno della manifestazione. Dopo diciotto giorni di ritiro a Chianciano Terme e il rientro in città, la squadra di Michele Cazzarò è chiamata dunque al primo test ufficiale.

Sono venticinque i calciatori convocati dal tecnico tarantino, che porterà con sé l’intero organico, compreso l’attaccante Siclari, aggregato al gruppo da venerdì pomeriggio: out i soli Esposito e Romeo, oltre al giovane Alfieri, non ancora tesserato. Anche questi ultimi, comunque, faranno parte del gruppo che raggiungerà il centro della provincia di Siracusa. L’Acr sfiderà una matricola, promossa in D grazie alla vittoria dello scorso anno nel girone B di Eccellenza. A dirigere il match sarà Mauro Gangi della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti Piero Cumbo e Manfredi Scribani, entrambi della sezione di Agrigento. Calcio d’inizio domenica pomeriggio alle 17.

Ott Vale

Corsa a ostacoli per l’argentino Ott Vale (foto Giovanni Isolino)

Di seguito l’elenco dei convocati – Portieri: Gabriele Alleruzzo, Michele Avella, Alessio Pozzi. Difensori: Francesco Barbera, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Alessandro Fragapane, Antonello Giordano, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro. Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Facundo Ott Vale, Gianluca Sampietro, Francesco Saverino. Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia