Walter Bonsignore torna a giocare con Letojanni: è il secondo colpo in entrata

Walter BonsignoreWalter Bonsignore con la maglia della Gupe Volley

L’Asd Volley Letojanni aggiunge una nuova pedina al roster che dovrà affrontare il prossimo campionato di serie B di pallavolo maschile. Dopo il martello ricettore Danilo Cortina, il sodalizio jonico ha ufficializzato l’ingaggio del martello-ricettore Walter Bonsignore, classe 1980. Si tratta peraltro di un ritorno a Letojanni, dopo una ultima stagione giocata all’ombra dell’Etna con il Saturnia Aci Castello.

Walter Bonsignore

Walter Bonsignore ha indossato la maglia del Volley Letojanni nel 2018-19 sempre in serie B

Un innesto che abbina qualità tecniche all’esperienza accumulata in oltre 20 anni trascorsi sui parquet della serie B. Per lui si profila una nuova avventura al fianco di Schifilliti e compagni, ma senza Giuseppe Boscaini, che ha deciso per motivi familiari di lasciare Letojanni per avvicinarsi a casa.

Mi dispiace molto per Giuseppe che avrei voluto con me in questa nuova avventura e al quale mi lega una profonda amicizia – ha dichiarato a caldo Bonsignore -. Una nuova annata in cui molto probabilmente mi prenderò assieme agli altri miei compagni delle belle soddisfazioni. Quando il ds Salvatore Soraci mi ha offerto la possibilità di ritornare in riva allo Jonio, io non ci ho pensato due volte e ho accettato subito per continuare il progetto tracciato un anno fa”.

La società è attiva sul mercato e nei prossimi giorni tra conferme e nuovi arrivi, dovrebbe concludere altre operazioni per consegnare al tecnico Giampietro Rigano una rosa competitiva.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva