Volley Nizza, Mantarro, Crimi e Villari nello staff tecnico. Sandra Ciatto ds

Crimi e MantarroL'Asd Volley Nizza punta su Fabio Crimi come vice coach e sul dt Claudio Mantarro

L’Asd Volley Nizza muove i primi passi nella programmazione della stagione 2020-2021 partendo dalla definizione dei quadri tecnici. Sandra Ciatto, già parte integrante del progetto del club nizzardo sin dalla sua fondazione, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Con un passato da giocatrice e un presente da membro dello staff che segue il settore giovanile, Sandra Ciatto curerà i rapporti tra squadra, staff tecnico e dirigenza.

Volley Nizza 2018-19

Foto di gruppo per il Volley Nizza

Claudio Mantarro e Fabio Crimi sono altre due figure importanti della nuova stagione, rispettivamente direttore tecnico il primo e collaboratore tecnico il secondo, che affiancheranno l’allenatore della prima squadra Domenico Villari. Mantarro e Crimi metteranno al servizio della società la loro lunga esperienza e professionalità, per guidare il percorso di crescita tecnico sportivo delle giocatrici.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia