Volley Brolo: Le prime impressioni di mister Jorge Cannestracci

Terminano oggi  le prime due settimane di lavoro della Volley Brolo, militante nella Serie A2 Maschile di pallavolo, nella palestra di via Quasimodo. I bianco-blu di mister Jorge Cannestracci, rispondono al meglio alle sollecitazioni dell’allenatore italo-argentino che fa il punto della situazione.

Ci stiamo allenando molto bene. Ho visto nei ragazzi grande motivazione e concentrazione sul lavoro, con gli allenamenti che, nonostante il caldo, si svolgono con grande intensità. Sono tutti elementi positivi che mi consentono di poter portare avanti il mio programma. Credo che fra qualche giorno, quando ci trasferiremo al nuovo palazzetto, che sarà  in termini di spazio più grande, il lavoro fin qui fatto mi consentirà di poter sviluppare altri tipi di allenamenti che ci torneranno utili nel campionato“. 

Le prime amichevoli che faremo, a partire dalla seconda metà del mese di settembre, serviranno a darci una più esatta valutazione del livello raggiunto e sugli aspetti su cui ancora bisogna lavorare, per poter arrivare, ad inizio campionato, con un buon grado di forma. Approfitto dello spazio che mi viene concesso per fare, anche a nome di tutta la squadra, i migliori auguri a Luca Nuzzo ed a Suzy, per la nascita della piccola Zoe. Luca, da professionista serio qual’è, si riunirà alla squadra sin dalla mattinata di domani, rinunciando così al permesso che gli era stato concesso dalla società per poter rimanere accanto alla neo mamma ed alla piccola per tutto il week-end“.

Commenta su Facebook

commenti