Villa Zuccaro Santa Teresa sogna l’impresa sul campo della capolista

Amando Volley Santa TeresaLa Villa Zuccaro Schultze Santa Teresa

La Villa Zuccaro Farmacia Schultze va alla ricerca dell’impresa impossibile sabato 16 alle ore 18 sul campo della capolista Cofer Lamezia. La trasferta più difficile della stagione che arriva dopo una prestazione fortemente negativa, quella del derby perso con il Messina Volley.

Martina Escher (Amando Volley S. Teresa)

Martina Escher (Amando Volley S. Teresa)

La Cofer sin qui ha vinto tutte le partite, tranne quella, tra le mura amiche, contro Modica, con la squadra di Scavino che si impose al tie break. A dare una spinta emotiva all’ambiente santateresino in settimana è arrivato un allenatore di categoria superiore, dalla comprovata esperienza in ambito nazionale. Stiamo parlando del neo coach Nino Gagliardi che in pochi giorni ha ridato fiducia ad un roster qualificato come quello messinese.

Allenamenti intensi e mirati per il tecnico pugliese che ha proceduto a ritmi serrati seduta dopo seduta. Ci vorrà del tempo per vedere i frutti del suo lavoro ma Rania e compagne non si arrenderanno facilmente contro l’attuale capolista. A sostenerle come sempre gli Eagles, che si stringono attorno alla squadra nel momento più difficile, organizzando un pullman.

A presentare la gara nel rituale incontro con la stampa della vigilia è Martina Escher, giocatrice di qualità ed esperienza: “Arriviamo all’incontro da un momento non facile culminato con la sconfitta col Messina Volley. L’arrivo di coach Gagliardi ha ridato nuova linfa a noi atlete ed all’ambente tutto“. “Non andiamo certo in terra calabra – chiosa ancora l’atleta etnea – per guardare la partita, ma venderemo cara la pelle. Credo nelle mie compagne e nel loro valore e con un tecnico che non ha bisogno di presentazioni presto viaggeremo ad alta velocità“.

Commenta su Facebook

commenti