Villa Zuccaro Farmacia Schultze apre il ritorno in casa con l’Ultragel Palermo

Amando VolleyIl mister biancazzurro Nino Gagliardi (fonte www.larampa.it)

Riprende dal Pala Bucalo il cammino della Villa Zuccaro Farmacia Schultze che ospita l’Ultragel, in un match valido per la prima di ritorno del campionato di serie B2 di pallavolo femminile. La compagine palermitana è reduce da una striscia vincente in campionato che le ha permesso di portarsi a ridosso della zona play off. Attualmente sono due i punti di distacco dalla formazione santateresina che con 26 occupa  ex equo con Cerignola e Kondor la quarta posizione in graduatoria.

Amando Volley

Floriana Cosentino

Atteso con piacere il ritorno a S. Teresa di Ambra Composto, giocatrice di punta dell’Ultragel, protagonista assoluta di due promozioni in riva allo jonio. Sono state due settimane di intenso lavoro per le biancazzurre che si sono sottoposte alle attente “cure” di coach Gagliardi che cercherà di tirare il meglio dal roster a disposizione, privo ancora per un po’ di tempo del libero titolare Federica Pietrangeli.

A presentare il confronto è Floriana Cosentino che sta ben sostituendo la Pietrangeli e che in allenamento sta raddoppiando l’impegno al fine di mettere in pratica i dettami tecnico-tattici del mister. “In queste due settimane di intenso lavoro in palestra abbiamo acquisito la consapevolezza che il girone di ritorno sarà molto impegnativo. Abbiamo lavorato tanto perché sappiamo quanto siano importanti i punti in palio da qui alla fine del torneo. Palermo è una gran bella squadra, dovremo alzare il livello tecno-fisico delle nostre prestazioni“.

 

Commenta su Facebook

commenti