Venuto: “Perfetta sintonia con Ferrigno. Valutiamo diversi svincolati, novità a breve”

Antonio VenutoIl tecnico del Messina Antonio Venuto

“Carattere, grinta, concentrazione e furbizia: voglio vedere finalmente il furore agonistico negli occhi dei miei ragazzi, è arrivato il momento di invertire la rotta”. Dopo le sconfitte maturate nelle prime due uscite stagionali, il Messina è ora atteso dall’insidiosa trasferta di Cittanova.

Messina

I tifosi del Messina confidano in una pronta reazione

Il tecnico Antonio Venuto, che ha parlato attraverso le pagine del sito ufficiale, si attende una risposta da tutto il gruppo dopo le difficoltà iniziali: “Non sottovalutiamo nessuno, giocheremo contro un avversario ben organizzato che proverà fino all’ultimo a regalarsi una giornata di gloria. Le prime due gare stagionali hanno già rivelato a tutto l’ambiente le peculiarità della Serie D, il Messina dovrà mostrarsi aggressivo e determinato su ogni campo per poter ambire ad un campionato di vertice”.

Venuto

Le indicazioni di Venuto dalla panchina

In settimana l’arrivo del direttore sportivo Fabrizio Ferrigno: “Siamo in perfetta sintonia sulle scelte da operare per completare l’organico – ha proseguito il tecnico -. Abbiamo già lavorato insieme ai tempi di Milazzo, dove realizzammo un’impresa storica. In queste ore stiamo valutando diversi profili sul mercato degli svincolati, a breve potrebbero registrarsi alcune novità in questo senso”.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza