Varese libera Ugo Ducarello. L’ex Orlandina e Barcellona allenerà la Pallacanestro Trapani

Ugo Ducarello ritrova Filloy a Trapani

“In bocca al lupo Ugo”, si legge nella nota diramata dal club lombardo.

La Pallacanestro Openjobmetis Varese ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Ugo Ducarello per la rescissione consensuale del contratto che li legava anche per la prossima stagione sportiva. La Pallacanestro Varese ha deciso di rinunciare ad Ugo Ducarello per permettergli di coronare il suo sogno ovvero di assumere l’incarico di capo allenatore nella società che ha sempre desiderato allenare.
“A Ducarello va il ringraziamento di tutta la Pallacanestro Varese non solo per la professionalità con cui ha svolto il suo lavoro nell’arco della stagione ma anche per quello che umanamente ha saputo trasmettere a tutti coloro che con lui hanno collaborato. In bocca al lupo Ugo”, si legge nella nota diramata dal club lombardo.
L’ex assistente di Sacchetti all’Orlandina e head coach di Barcellona Ugo Ducarello, nativo di Erice, quindi si avvicina a pochi chilometri di distanza da casa ed allenerà la Pallacanestro Trapani, compagine ambiziosa in serie A2 Gold che vuole prontamente rialzarsi dopo aver vissuto una stagione decisamente al di sotto delle proprie aspettative.

Ducarello e Pozzecco

Ducarello e Pozzecco

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia