Under 14: Trapani conquista la finale regionale, consensi per la stagione del Minibasket Milazzo

Gioia Trapani U 14

Con un largo e meritato successo la formazione Under 14 della I Game Shop Trapani è riuscita a centrare l’importante obiettivo della finale regionale di categoria.
Mercoledì sera, infatti, sul parquet amico del PalaIlio, i ragazzi di coach Canella sono riusciti a bissare il successo ottenuto all’andata, aggiudicandosi in questo modo entrambe le sfide del doppio confronto con il Minibasket Milazzo (gara 1 per 58-82 e gara 2 per 78-35). Superato lo scoglio della semifinale contro il Minibasket Milazzo di coach Principato che contro la quotata formazione granata non è riuscito a dimostrare tutte le proprie qualità in una stagione positiva e condita anche dal successo con gli stessi ragazzi mamertini nel Join The Game 3vs3.
Adesso per i giovani granata l’approdo alla finalissima con i pari età del Basket Trecastagni Catania, che hanno superato solo al fotofinish il Basket Club Ragusa. Grande attesa per conoscere quale formazione vincerà il titolo regionale, qualificandosi per la fase successiva nazionale.

I Game Shop Trapani-Minibasket Milazzo 78-35
I Game Shop Trapani: Grazioso 18, Tartamella 10, Basciano 4, Fanzone 6, Tilotta 4, Licari 3, Martinico 3, Cardinale, Nicosia 18, Doria 8, Tartaglia 4, Grimaudo. All. Canella.
Milazzo: Sottile, Irrera, De Gaetano, Scolaro, Merrina, Castanotto, Prizzi, Donato, Mastronardo, Gangemi, Russo, Falletta. All. Principato
Arbitri: Calandr e Brusca

Minibasket Milazzo U 14

Il Minibasket Milazzo U 14

Commenta su Facebook

commenti