Under 13 e titolo CSI rappresentano le maggiori soddisfazioni in casa Life Basket

Life Basket Messina

E’ tempo di riflessione al termine di una stagione ricca di significati per la giovane società della Life Basket Messina del coach e responsabile coordinatore del centro minibasket Guido Restanti e degli istruttori Santi Cannata, Emanuele Lucchesi e Martina Cosenza, dimostratisi validi aiuti e determinanti nello svolgimento di tutta l’attività cestistica.
Tante le categorie di ragazzi coinvolti dal team biancorosso, che vanno dai più piccoli del 2010 fino al 2003.
Nella categoria under 13 proprio i classe 2003, supportati dai 2004 hanno centrato il quarto posto nel girone provinciale seguiti a ruota dai piccoli del centro minibasket che hanno vinto diverse gare e concentramenti con le società della città e della provincia.
Gli Under 12 (i 2004 e 2005) invece hanno disputato e vinto il campionato CSI (ente di promozione Centro Sportivo Italiano), ottenendo l’ambito pass delle finali nazionali che si svolgeranno in Toscana a Montecatini.
Inoltre la società messinese ha voluto ringraziare la dirigente scolastica Egle Cacciola per aver messo a disposizione della squadra la palestra dell’istituto Cannizzaro-Galatti, consentendo alla Life il normale svolgimento degli allenamenti.

Commenta su Facebook

commenti