Una vittoria e due sconfitte per le formazioni giovanili della WP Messina

La rete realizzata da Morvillo (WP Despar Messina)

Sorride l’Under 19 allenata da Saro Scorza, vittoriosa a Palermo contro l’Iron Team. Doppia sconfitta al debutto per le ragazze dell’Under 13.

La formazione Under 19 della Waterpolo Despar Messina è vicina al passaggio al turno successivo. Domenica scorsa, infatti, la squadra allenata da Saro Scorza ha vinto anche la terza gara di questa fase iniziale, a  Palermo,  contro l’Iron Team e guida la graduatoria a punteggio pieno dopo tre partite.  8-2 il risultato finale con le messinesi sempre padroni del match. L’unica formazione che può, in qualche modo, ostacolare il cammino delle giallorosse è l’Aquagym Trapani, che di gare ne ha vinto due, contro cui la Waterpolo Despar Messina giocherà a metà aprile.

Uunder 13 WP Despar Messina

Uunder 13 WP Despar Messina

Dopo la partita con l’Iron Team, due delle ragazze presenti nella rosa Under 19, il portiere Loredana Sparano e l’attaccante Alessia Morvillo hanno raggiunto Ostia per partecipare al collegiale della nazionale italiana ’94. Domenica prossima, alla piscina Cappuccini, si giocherà la sfida tra la Waterpolo Despar Messina e l’Iron Team, match che aprirà il girone di ritorno.

E’ cominciata con una doppia sconfitta a Catania con Orizzonte e Blu Team, l’avventura della Under 13. Nonostante la battuta d’arresto, il tecnico Valentina Sabatini non è rimasta delusa dalle prestazioni offerte nella città etnea ma, al contrario, intravede margini di miglioramento in un gruppo creato solo qualche mese fa. Dodici, complessivamente, le atlete impiegate. Adesso il campionato osserverà un lunga pausa e riprenderà il 23 marzo. Un calendario dilatato che non agevola il compito degli allenatori. Ancora fermo il torneo Under 15, in pieno svolgimento c’è, invece,  l’Under 17.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com