Un week-end pieno di soddisfazioni per la New Turbomark

Una vettura griffata New Turbomark, scuderia che organizza la manifestazione

Il primo fine settimana di marzo ha regalato nuove soddisfazioni alla scuderia New Turbomark e ai suoi portacolori. Alla Ronde della Lana, disputata nel biellese, ottimo inizio di stagione per il duo formato  da Daniele Bestetti e Mattia Nicastri, su Renault Clio A7, della Pool Racing, hanno infatti terminato con un ottimo posto assoluto, con il primo nella loro classe e primo dei due ruote motrici.

Turbomark Rallye“Vincere dopo tanti mesi di stop è sempre una grande soddisfazione – commenta felice subito dopo l’arrivo Daniele Bestetti – grazie a tutti i nostri sponsor che ci hanno supportato”.

In Liguria, invece, sono tornati in corsa Moreno Cambiaghi e Lara Cerè, che già in questo 2014 avevano esordito al Franciacorta Rally Ciruit. Con la loro Peugeot 106 hanno terminato al 26° posto, terzi di Trofeo Peugeot e quarto di classe, .

Un mese di marzo che per la New Turbomark si annuncia decisamente impegnativo. Il giorno 13, infatti, apriranno le iscrizioni per il “Rally Day 2 Laghi” che il sodalizio organizza per il 12 e 13 aprile nel novarese. Un impegno importante per una competizione che è molto attesa, in cui sono previste 5 prove speciali per un totale di 33,6 chilometri di tratti cronometrati.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia