Un anno ricco di attività per l’Associazione “Terremoti di Carta”

Il logo dell'Associazione culturale "Terremoti di Carta"

“Pronta a ripartire, più tellurica che mai”. E’ lo slogan dell’Associazione culturale “Terremoti di Carta” che presenta un calendario della attività sociali 2015-2016 piuttosto ricco di novità.

Il calendario delle attività sociali 2015-2016

Il calendario delle attività sociali 2015-2016

La grande novità di questo nuovo inizio sarà il doppio appuntamento con le Officine settimanali di Lettura Consapevole e Scrittura Creativa. A grande richiesta, gli incontri si svolgeranno sia il lunedì che il martedì. I corsisti potranno, dunque, scegliere tra queste due opzioni.
Martedì 6 ottobre, alle 18.00, le attività prenderanno il via presso la libreria “Doralice” di Messina. Lunedì 12 ottobre, alle 11.00, il laboratorio avrà inizio anche presso il CTS, Centro Turistico Studentesco (via Giacomo Venezian, 25 Messina).
Lungo e proficuo sarà il percorso di questo nuovo anno. “Terremoti di Carta”, infatti,  riserva alla città tante altre sorprese e iniziative. A gennaio, partiranno anche il laboratorio di Giornalismo e Comunicazione e il nuovo Laboratorio di Editoria.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti