Ultimi giorni a Messina per “Le Segrete del Castello”, nuovo show del “Paranormal Circus”

Ultimi giorni a Messina, nei pressi del Palasport “Rescifina”, per “Le Segrete del Castello”, il nuovo e affascinante show del Paranormal Circus che ha spopolato anche all’estero. Lo spettacolo dei fratelli Tayler e Giordy Martini, senza animali e seguendo il filone tracciato dal fenomenale Cirque du Soleil, in poco più di un anno di vita ha appassionato svariate decine di migliaia di spettatori da Malta alla Sardegna prima, e poi nella nostra isola, da ovest a est.

Un momento dello show

Un momento dello show

Il cast dello spettacolo “Le segrete del castello” è composto da 30 artisti fra acrobati, ballerini, cabarettisti, maghi e fachiri. Molti provengono dall’Italia ma alcuni dall’estero: Senegal, Francia e Spagna. “Le Segrete del Castello”, per la regia di Ottavio Belli, uno dei maggiori illusionisti d’Europa, andrà in scena a Messina per altri quattro giorni. Ultimi due spettacoli domenica 29 maggio. Sia oggi che domani una sola rappresentazione, alle 21,30 che però, come tutte le altre, sarà anticipata da un simpatico e singolare pre-show che coinvolgerà lo spettatore fin dai botteghini. Il Paranormal Circus, dopo la permanenza nella città dello Stretto, traghetterà verso il continente dove proporrà i suoi spettacoli. Si comincia da Reggio Calabria. A partire da stasera, quindi, ultimi giorni per i messinesi e per gli abitanti del circondario che potranno divertirsi grazie ai brividi provocati da un bel po’ di paura e conditi da tante risate. Una nuova frontiera del circo, assolutamente da non perdere.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti