Ultime due gare di regular season per il Futsal Peloro

Daniele De Luca e Giuseppe Coppolino in azioneFinire bene la regular season per primeggiare poi nel quadrangolare playout; è diventato questo l’obiettivo del Futsal Peloro Messina a due gare dal termine del campionato di serie C1 di calcio a 5. Ridotte al minimo le possibilità di salvezza diretta, la squadra giallorossa si è concentrata, in settimana, disputando anche una proficua amichevole con la Siac (C2), sull’impegno di sabato in casa dell’Harbur Sporting Club (inizio ore 17).

De Luca e compagni si troveranno, però, di fronte un avversario molto motivato, perché in piena corsa per un posto nei playoff. Rispetto alla sconfitta con l’Ennese, che ha interrotto una striscia di sei risultati utili consecutivi, lo staff tecnico peloritano riavrà a disposizione alcuni elementi, mentre saranno assenti il portiere Giovanni Felis, il laterale Giuseppe Bruno, entrambi infortunati, e lo squalificato capitano Massimo Di Dio. Nell’Harbur Sporting Club il jolly Alessandro Ietta è stato fermato, anche lui per un turno, dal Giudice Sportivo. All’andata, il Futsal Peloro si è imposto, sul parquet del “PalaRescifina”, con il punteggio di 4-2. Arbitreranno il match i signori Antonino Urso di Catania e Michele Schillaci di Enna.

Davide La Valle

Il laterale Davide La Valle

Nuova convocazione, infine, per il giovane esterno messinese Antonino D’Angelo nella Rappresentativa Regionale, impegnata, domenica a Regalbuto, in un test d’allenamento con la formazione siciliana “Allievi”, utile per verificare lo stato di forma del gruppo a pochi giorni dall’inizio della prestigiosa manifestazione nazionale.

PARTITE 29^ GIORNATA SERIE C1: Arcobaleno Ispica-M&M Futsal; Azzurri Palermo-Città di Leonforte; Dilettantistica Regalbuto-Futsal Catania; Harbur Sporting Club-Futsal Peloro Messina; Mabbonath-Pro Gela; Mascalucia C5-Juventus Club Scirea; Nissa Futsal-Ennese; Virtus Termini-Real Calcio.

CLASSIFICA: Azzurri Futsal Palermo 62; Nissa Futsal e Arcobaleno Ispica 59; M&M Futsal e Pro Gela 54; Harbur Sporting Club 53; Dilettantistica Regalbuto 45; Città di Leonforte e Juventus Club Scirea 43; Mascalucia 40; Futsal Peloro Messina e Ennese 35; Mabbonath 26; Virtus Termini 12; Real Calcio 9; Futsal Catania 7.

 

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com